Siamo felici di collaborare con la Biblioteca Civica “Primo Levi” di Avigliana per i sabati Favolosi. Nei mesi di febbraio, marzo e aprile la musica e il canto accompagneranno le storie e i racconti, ogni sabato sarà protagonista uno strumento diverso.
Nel primo incontro di Sabato 18 Febbraio grandi e piccini sono stati rapiti da Eleonora Savini, insegnante di violino del Centro Goitre e esperta di teatro musicale per famiglie che ha raccontato una fiaba in cui una principessa trasformata da una strega malvagia in tanti diversi animali ha come unica risorsa per tornare umana il canto e il violino Una mattinata ricca di travestimenti, attività di canto e ascolto attivo per i più piccini, e tante risate accompagnate dal suono del violino.
Gli appuntamenti con i Sabati Favolosi del Centro Goitre proseguiranno Sabato 25 Marzo con Elisa Petruccelli che accompagnerà le storie con l’arpa e Sabato 22 Aprile con Serena Taretto e il flauto.
I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a biblioteca@comune.avigliana.to.it o chiamando il numero 011 9769180



